martedì 19 novembre 2013

Mercatino dell'usato

A tutt'oggi i canali migliori per reperire i numeri che vi mancano per completare la vostra serie preferita, sembrano essere comprovendolibri ed ebay.

Avvertenza per chi vende. In passato ho lasciato postare liberamente qui,tramite commenti a questo post, i vostri annunci di compravendita o scambio di Gialli dei Ragazzi Mondadori. Ma mi è stato fatto notare che questo sottointenderebbe una sorta di garanzia da parte mia nei confronti dei venditori, cosa che non posso fare, pertanto d'ora in avanti eventuali venditori potranno postare qui solo i link alle loro pagine di vendita su ebay o simili siti che offrono garanzie ai compratori. E sono spiacente di dover cancellare, per lo stesso motivo, altri tipi di annunci personali.

Un'avvertenza anche per chi cerca Gialli dei ragazzi da comprare: pubblicate un annuncio, firmandolo, anche solo col nome di battesimo, e corredatelo di email. Molto meglio se aprite una casella email di comodo deputata unicamente a questa attività: non pubblicate qui il vostro indirizzo email personale o di lavoro, altrimenti correte il rischio di essere sommersi dallo spam e dal fishing!

Buona fortuna e buona lettura, con i migliori auguri di riuscire a completare la vostra collezione! Oppure potete semplicemente raccontarci le vostre avventure in tema di ricerca dei numeri mancanti!

3 commenti:

  1. Grazie Sito meraviglioso! li ho tutti li rileggo ogni tanto e li custodisco gelosamente

    RispondiElimina
  2. salve a tutti. Cerco il n. 173 di Nancy Drew L'amuleto d'avorio. Se qualcuno ne ha la disponibilità l'acquisto volentieri

    RispondiElimina
  3. Salve cerco il numero 162 le formiche guerriere ..se qualcuno ce l ha .... ginodifagna@ tiscali. it

    RispondiElimina